Fruttuoso


Fruttuoso

2008-2018: i nostri primi 10 anni.

Per festeggiare dieci anni ci siamo fatti un regalo: il nostro quality brand, il tuo business!
Dieci anni possono essere considerati molti se ci si fossilizza nell’ordinarietà. Noi crediamo invece siano pochi; senza eccedere nel considerarci giovani, ma perché riteniamo di aver ancora molto da mettere in campo, da osare, da creare e perché fondamentalmente abbiamo molte idee e fantasia.
Da sempre abbiamo cercato di affiancare alla nostra produzione standard (frutti esemplari cfr 14-25 in zolla e frutti in clt25 cfr 10-12+) qualcosa di nuovo, innovando nel processo e soprattutto nel prodotto.
Ecco l’esigenza di raggruppare alcune delle nostre creazioni, le più particolari, ricercate, esteticamente espressive e di qualità in un marchio che le identifichi.
Fruttuoso ambisce a questo, mette insieme prodotti esclusivi quali:

  • Espalier: frutti a spalliera a quattro cordoni orizzontali in zolla e viti, frutti e frutti minori più semplicemente strutturati in una sorta di parete verticale così da potersi adattare a piccoli spazi o alla creazione di originali siepi fruttuose.
  • Roof: viti e kiwi a tetto che si arrampicano su di un tutore per poi svilupparsi orizzontalmente e dar vita a fruttuosi pergolati.
  • Twist: frutti nani adatti ad abbellire ingressi o piccoli angoli di giardini e terrazzi così da donare dinamicità grazie al tronco sinuoso e piccole chiome ad internodi fruttuosi.
  • Fruttuoso ci concederà altre sorprese prossimamente…a presto!!